Cantuccini Toscani IGP alle Mandorle

catalogo-balestro_page-0018

catalogo-balestro_page-0016 catalogo-balestro_page-0017

Cantuccini Toscani IGP

IT – I Cantuccini alle Mandorle sono i biscotti più conosciuti nel mondo che accompagnati da un buon Vinsanto formano un connubio di grande armonia. Gli ingredienti principali dei Cantucci Toscani alle mandorle sono semplici e naturali: la farina, le uova fresche pastorizzate, lo zucchero, il miele e soprattutto le mandorle (ben il 23%).
I nostri cantuccini hanno la certificazione IGP e quindi  le nostre produzioni seguono con attenzione e grande cura le regole dettate dalle norme del disciplinare. Abbiamo anche una produzione di cantuccini  GPI con ingredienti da Agricoltura Biologica.
Il cantuccino da una indagine condotta nel 2018 è risultato il biscotto più conosciuto al mondo.

EN – Cantuccini with almond are biscuits with a popular tradition and dipped into a glass of Vin Santo (traditional Tuscan sweet wine) create a marriage of great harmony.
All row materials are first quality as flour, sugar, eggs, honey and particularly almonds (23%). Nowadays our Cantuccini are certified PGI, for this reason our productions follow carefully and with great care the rules dictated by the regulations of the disciplinary.
We produce ORGANIC CANTUCCINI GPI too.
We can affirm that Cantuccini with almond are the “Tuscan” best known in the world.